MATCH 4 – Innovazione e Cambiamento
11 maggio 2020, ore 18:00

Michele Cutillo, Country Manager Italia e Francia di NTT Data Service vs Roberto Ferrarese, Velista olimpico e Mental coach

Modera Aldo Calza

Innovazione e cambiamento sono una combinazione vincente, soprattutto quando si mettendo in pratica i vantaggi della digitalizzazione. Il contesto competitivo richiede alle aziende di innovare e cambiare sempre con maggiore rapidità.

Nuove modalità di comunicazione, collaborazione e interazione sono necessarie affinché il cambiamento sia efficace e affinché lo sia, coinvolge diverse dimensioni: cultura, tecnologia, processi, organizzazione.

Michele Cutillo 

Dal febbraio del 2019 ha assunto il ruolo di Country Manager NTT Data Services Francia ed Italia. In precedenza ha avuto la responsabilità in qualità di AD di rilevanti aziende nazionali ed internazionali del mondo ICT e servizi.

Grazie alla sua trentennale esperienza vanta una profonda conoscenza del settore dei servizi e competenze specifiche di M&A, trasformazione aziendale, crescita e gestione del cambiamento.

Roberto Ferrarese   

3 campagne Coppa  America, due da atleta e una da coach, 2 olimpiadi, una da atleta e una da tecnico federale. 3 volte campione del mondo e 11 volte Campione Europeo.

Psicologo clinico e dello sport. Formatore su svariati temi e in varie aziende da più di 20 anni.

In qualità di psicologo dello sort segue atleti e sportivi a tutti i livelli.

CONTATTI

 
  • Viale Traiano, 27 – Fiumicino, Roma – Italia
  •  info@cristianamonina.com
  • +39 06 97626054
  • +39 333 4089 169 | +39 331 4075 496
  • cmnauticalevents