ASSEMBLEA NAZIONALE

LEGA ITALIANA VELA

Roberto Emanuele De Felice confermato presidente.

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo, in carica per l’intero quadriennio olimpico.

ASSEMBLEA NAZIONALE  LEGA ITALIANA VELA

Il 10 marzo 2017 nel Salone d’Onore del CONI a Roma, si è tenuta la II Assemblea Nazionale della Lega Italiana Vela. Alla presenza delle autorità sportive: il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Segretario Generale del CONI Roberto Fabbricini  e il Presidente della FIV Francesco Ettorre – e delle autorità militari – presenti l’Ammiraglio Pierpaolo Ribuffo, Comandante dell’Accademia Navale di Livorno, e il Commodoro della LIV Antonio Falcomer – la Lega Italiana Vela ha proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e alla nomina del nuovo Presidente.
Nel ruolo di Presidente, con il compito di dirigere la Lega Italiana Vela nel corso dell’intero quadriennio olimpico, è stato confermato Roberto Emanuele de Felice. Il nuovo consiglio direttivo è composto da Alessandro Maria Rinaldi, confermato nel ruolo di Vicepresidente Esecutivo, Michele Fortunato come Tesoriere e dai consigleri Mitja Gialuz, Giancarlo Mirandola, Francesco Verri e Corrado Fara. Revisore dei conti è stato confermato il dottor Stefano Tramontin.

 Ringrazio i Club  per la fiducia accordata alla mia persona e al Consiglio direttivo, che per 5/6 è stato riconfermato, e dò il più caldo benvenuto a Corrado Fara, in rappresentanza dello Yacht Club Costa Smeralda, che si unisce a noi nel disegnare il presente e il futuro della Lega Italiana Vela. Con uguale calore ringrazio Giuseppe Lupoi per il grande lavoro che ha svolto come Consigliere della Legavela dal 2015. Il nostro obiettivo ora è quello di dare vigore e forza a una realtà che in meno di due anni ha rivoluzionato il modo di concepire la vela per Club”.

-Roberto Emanuele De Felice, presidente Lega Italiana Vela

fonte: legavela.it

  • Forum Sailing Cup 2019 Napoli

FORUM SAILING CUP 2019, Napoli

maggio 23rd, 2019|0 Comments

Presso la Lega Navale Napoli, 10/12 maggio 2019, si è svolto il nostro primo ad immancabile appuntamento di "primavera" del Forum Sailing Cup, organizzato in collaborazione con Comunicazione Italiana.

  • rotta per...la vela in luiss

LA VELA “APPRODA” IN LUISS

maggio 23rd, 2019|0 Comments

Riva di Traiano, 3/4 maggio 2019 - Prima edizione del Match Race Luiss Cup 2019, l'evento che ha aperto le porte allo sport della vela in Luiss.

  • IMG_6182_A

TEAM ACADEMY – FORMAZIONE A BORDO

maggio 21st, 2019|0 Comments

La barca a vela, metafora perfetta della vita in azienda, ha permesso di trasformare un Gruppo Academy in un Team Academy.

  • Screenshot_20181024-150533_Facebook_A

DIRETTA RAI SPORT: TELECRONACA DALL’ALTO PER LA 50a BARCOLANA

novembre 5th, 2018|0 Comments

“Spirit of Porto Piccolo” vince la 50a edizione con un tempo di 57’4’’. Abbiamo seguito dall’alto questa emozionante competizione in tutti i suoi momenti. Grazie al contributo di Rai Sport.

La nostra agenzia organizza tutti i tipi di eventi nautici in Italia e sul Mediterraneo. Eventi velici aziendali (a bordo di imbarcazioni d’altura, maxi yacht a vela, monotipo nonchè a bordo di barche a motore yacht,catamarano, navette, rimorchiatori) quali team building, team working, business matching,  incentive, coaching, formazione, meeting, convention, eventi relazionali in barca a vela, anniversari aziendali, ricorrenze aziendali e eventi su yacht ed off site aziendali; eventi sportivi quali regate nazionali e internazionali, gestione equipaggi; eventi di consumer marketing quali sponsorship, party, lancio prodotti, networking, intrattenimento, serate di gala  eventi solidali quali  CSR, vela-terapia.Gli eventi velici sono un ottimo modo per formare incentivare, intrattenere e comunicare. Il tuo evento aziendale a bordo è un  esperienza unica pensata per top manager, risorse umane,dipendenti, opinion leader, marketing manager, dealer, distributori, relatori, agenti e area manager.La nostra trentennale esperienza nella nautica e nella comunicazione vi offre una nuova piattaforma di comunicazione, vi garantisce le migliori imbarcazioni, gli yacht club più esclusivi e le location più attraenti per eventi nautici.

logo 150x25

 

CONTATTI

  • Viale Traiano, 27 – Fiumicino
  •  info@cristianamonina.it
  • +39 06 97626054
  • +39 333 4089 169 | +39 331 4075 496
  • cmnauticalevents