Lega Italiana Vela – Regate per Club

Regate per Club – Una ricca 2^ stagione di appuntamenti sportivi

Già alla  Seconda Stagione LIV si sta’ affermando il format regate per club–  A seguito del successo del Kick-Off di Napoli è partita la seconda stagione di regate organizzata dalla Lega Italiana Vela, con un calendario ricco di novità: tre tappe di selezione per macro-aree e una finale. In tutti gli appuntamenti si sfidano da sei a otto imbarcazioni monotipo con a bordo equipaggi composti da quattro persone e un tabellone di scontri diretti. Tutti contro tutti! Le sfide sono brevi e veloci, con percorsi a bastone arbitrati direttamente in mare.

1^ Tappa di selezione Salò – SCGS (19 – 2 maggio 2016) leggi l’articolo

2^ Tappa di selezione Porto Cervo – YCCS (8 – 10 luglio 2016) leggi l’articolo

FINALE SAILING CHAMPIONS LEAGUE a Porto Cervo – YCCS (23 – 25 SETTEMBRE 2016) leggi l’articolo

3^ Tappa di selezione Cala Galera – CNVA (29 settembre – 2 ottobre 2016) leggi la news sul sito legavela.it

FINALE a Napoli – RYCCS (27 – 20 ottobre 2016)

Se sei il Presidente di un Club oppure un socio e vuoi informarti per associarti alla LIV e partecipare al Campionato e alle Regate per Club, contattaci. Riceverai tutte le informazioni.

  • Screenshot_20181024-150533_Facebook_A

DIRETTA RAI SPORT: TELECRONACA DALL’ALTO PER LA 50a BARCOLANA

novembre 5th, 2018|0 Comments

“Spirit of Porto Piccolo” vince la 50a edizione con un tempo di 57’4’’. Abbiamo seguito dall’alto questa emozionante competizione in tutti i suoi momenti. Grazie al contributo di Rai Sport.

  • Foto 25-09-18, 16 03 24

EMPOWERING ATTRAVERSO IL MATCH RACE

novembre 5th, 2018|0 Comments

50 Giovani Donne Successors VS 50 Top Manager a bordo di barche oceaniche di 12 mt di lunghezza, sono stati coinvolti in attività di Empowering sulla cultura dell'errore e della sostenibilità ambientale, in un'ottica di contaminazione generazionale, mentoring e reverse mentoring.

  • barche al molo_5

I GRANDI NUMERI DI UN INCENTIVE AZIENDALE

ottobre 23rd, 2018|0 Comments

19 giu 2018 | Anche quest’anno un importante incentive velico di fine anno aziendale. L’azienda ci ha scelto nuovamente, confermando ancora una volta l’efficacia dell’attività velica come esperienza premiante, aggregante e coinvolgente per tutto il team aziendale.

  • forum hr

FORUM HR 2017: HUMAN ECONOMY

ottobre 25th, 2017|0 Comments

“Da For#human a With#human resources: la barca a vela a servizio dell’ecosistema aziendale 4.0. Giovedì', 16 novembre 2017 saremo a Milano presso Palazzo Lombardia, per rispondere insieme ai quesiti sull’impresa 4.0.

La nostra agenzia organizza tutti i tipi di eventi nautici in Italia e sul Mediterraneo.Pensa a noi per il tuo evento aziendale.  Eventi velici aziendali (a bordo di imbarcazioni d’altura, maxi yacht a vela, monotipo nonchè a bordo di barche a motore yacht,catamarano, navette, rimorchiatori) quali team building a roma o in tutto il mediterraneo, team working, business matching per le aziende, eventi aziendali  incentive, networking in barca a vela, formazione, meeting, convention, eventi relazionali in barca a vela, eventi su yacht ed off site aziendali; eventi sportivi quali regate per club nazionali e internazionali, gestione equipaggi; eventi di consumer marketing quali sponsorship, party, lancio prodotti, networking, intrattenimento, serate di gala  eventi solidali quali  CSR, vela-terapia.Gli eventi velici sono un ottimo modo per formare incentivare, intrattenere e comunicare. Il tuo evento aziendale a bordo è un  esperienza unica pensata per top manager, risorse umane,dipendenti, opinion leader, marketing manager, dealer, distributori, relatori, agenti e area manager.La nostra trentennale esperienza nella nautica e nella comunicazione vi offre una nuova piattaforma di comunicazione, vi garantisce le migliori imbarcazioni, gli yacht club più esclusivi e le location più attraenti per eventi nautici.

logo 150x25