CANTIERE DI SVILUPPO E MIGLIORAMENTO ORGANIZZATIVO – 1°

Formazione in barca a vela

L’azienda ha intrapreso un processo di Formazione in barca – Teambuilding in barca – Incentive sia a terra che a bordo. Tutto è iniziato con l’esperienza in barca a vela, 2 giorni (2 – 3 luglio 2015) con imbarco presso il Marina di Fezzano – La Spezia, Liguria e pernottamento a bordo. Il team era composto da 6 persone (5 uomini e 1 donna) a bordo anche la skipper/coach Cristiana Monina, uno skipper e un trainer. Il processo è partito dalla realtà aziendale e dalle persone che ne fanno parte per raggiungere obiettivi e risultati condivisi. 

Questo cantiere organizzativo è ancora in corso. Al termine dell’esperienza in barca a vela abbiamo consegnato al HR Manager un report dell’intero evento, valutato i KPI (Key Performance Indicators) per ciascun partecipante ed elaborato i VCI (Value Creation Indicators).

Quanto all’equipaggio/team, dovrà ora sviluppare alcuni compiti affidatigli dal trainer. Tale lavoro verrà poi valutato per fissare gli obiettivi di avanzamento del processo e per misurare il ritorno sia sull’investimento che sugli obiettivi.

Se anche tu sei interessato ad attività di formazione in barca a vela,  contattaci, ti guideremo nella costruzione e realizzazione dell’evento.

  • Formazione in barca a vela
  • Screenshot_20181024-150533_Facebook_A

DIRETTA RAI SPORT: TELECRONACA DALL’ALTO PER LA 50a BARCOLANA

novembre 5th, 2018|0 Comments

“Spirit of Porto Piccolo” vince la 50a edizione con un tempo di 57’4’’. Abbiamo seguito dall’alto questa emozionante competizione in tutti i suoi momenti. Grazie al contributo di Rai Sport.

  • Foto 25-09-18, 16 03 24

EMPOWERING ATTRAVERSO IL MATCH RACE

novembre 5th, 2018|0 Comments

50 Giovani Donne Successors VS 50 Top Manager a bordo di barche oceaniche di 12 mt di lunghezza, sono stati coinvolti in attività di Empowering sulla cultura dell'errore e della sostenibilità ambientale, in un'ottica di contaminazione generazionale, mentoring e reverse mentoring.

  • barche al molo_5

I GRANDI NUMERI DI UN INCENTIVE AZIENDALE

ottobre 23rd, 2018|0 Comments

19 giu 2018 | Anche quest’anno un importante incentive velico di fine anno aziendale. L’azienda ci ha scelto nuovamente, confermando ancora una volta l’efficacia dell’attività velica come esperienza premiante, aggregante e coinvolgente per tutto il team aziendale.

  • forum hr

FORUM HR 2017: HUMAN ECONOMY

ottobre 25th, 2017|0 Comments

“Da For#human a With#human resources: la barca a vela a servizio dell’ecosistema aziendale 4.0. Giovedì', 16 novembre 2017 saremo a Milano presso Palazzo Lombardia, per rispondere insieme ai quesiti sull’impresa 4.0.

La nostra agenzia organizza tutti i tipi di eventi nautici in Italia e sul Mediterraneo. Eventi velici aziendali (a bordo di imbarcazioni d’altura, maxi yacht a vela, monotipo nonchè a bordo di barche a motore yacht,catamarano, navette, rimorchiatori) quali team building, team working, business matching,  incentive, coaching, formazione in barca a vela, meeting, convention, eventi relazionali in barca a vela, eventi su yacht ed off site aziendali; eventi sportivi quali regate nazionali e internazionali, gestione equipaggi; eventi di consumer marketing quali sponsorship, party, lancio prodotti, networking, intrattenimento, serate di gala  eventi solidali quali  CSR, vela-terapia.Gli eventi velici sono un ottimo modo per formare incentivare, intrattenere e comunicare. Il tuo evento aziendale a bordo è un  esperienza unica pensata per top manager, risorse umane,dipendenti, opinion leader, marketing manager, dealer, distributori, relatori, agenti e area manager.La nostra trentennale esperienza nella nautica e nella comunicazione vi offre una nuova piattaforma di comunicazione, vi garantisce le migliori imbarcazioni, gli yacht club più esclusivi e le location più attraenti per eventi nautici.

logo 150x25