COACHING ON BOARD AL FEMMINILE – CINECITTA’ STUDIOS

Coaching in barca a vela

L’azienda Cinecittà Studios ha voluto formare e al tempo stesso premiare il suo team femminile di 9 donne con un coaching in barca a vela della durata di 2 giorni (19 e 20 dicembre 2014) con 24 ore di formazione e pernottamento a bordo sotto la supervisione della formatrice-skipper Cristiana Monina. Il luogo scelto dall’azienda è stato il Monte Argentario con partenza da Porto Santo Stefano e navigazione verso l’Isola del Giglio. Gli obiettivi richiesti erano di sviluppare la capacità di coinvolgere ciascuna persona del team al raggiungimento di un obiettivo condiviso, il rispetto dei ruoli, delle competenze, degli obiettivi sia personali che di gruppo, riconoscimento delle leadership. Tali obiettivi sono stati raggiunti attraverso molta pratica e molti esercizi con una formazione operativa ed esperienziale.

Se anche tu sei interessato ad attività di coaching in barca a vela,  contattaci, ti guideremo nella costruzione e realizzazione dell’evento.

  • Coaching in barca a vela
  • Screenshot_20181024-150533_Facebook_A

DIRETTA RAI SPORT: TELECRONACA DALL’ALTO PER LA 50a BARCOLANA

novembre 5th, 2018|0 Comments

“Spirit of Porto Piccolo” vince la 50a edizione con un tempo di 57’4’’. Abbiamo seguito dall’alto questa emozionante competizione in tutti i suoi momenti. Grazie al contributo di Rai Sport.

  • Foto 25-09-18, 16 03 24

EMPOWERING ATTRAVERSO IL MATCH RACE

novembre 5th, 2018|0 Comments

50 Giovani Donne Successors VS 50 Top Manager a bordo di barche oceaniche di 12 mt di lunghezza, sono stati coinvolti in attività di Empowering sulla cultura dell'errore e della sostenibilità ambientale, in un'ottica di contaminazione generazionale, mentoring e reverse mentoring.

  • barche al molo_5

I GRANDI NUMERI DI UN INCENTIVE AZIENDALE

ottobre 23rd, 2018|0 Comments

19 giu 2018 | Anche quest’anno un importante incentive velico di fine anno aziendale. L’azienda ci ha scelto nuovamente, confermando ancora una volta l’efficacia dell’attività velica come esperienza premiante, aggregante e coinvolgente per tutto il team aziendale.

  • forum hr

FORUM HR 2017: HUMAN ECONOMY

ottobre 25th, 2017|0 Comments

“Da For#human a With#human resources: la barca a vela a servizio dell’ecosistema aziendale 4.0. Giovedì', 16 novembre 2017 saremo a Milano presso Palazzo Lombardia, per rispondere insieme ai quesiti sull’impresa 4.0.

La nostra agenzia organizza tutti i tipi di eventi nautici in Italia e sul Mediterraneo. Eventi velici aziendali (a bordo di imbarcazioni d’altura, maxi yacht a vela, monotipo nonchè a bordo di barche a motore yacht,catamarano, navette, rimorchiatori) quali team building, team working, business matching,  incentive, coaching in barca a vela, formazione, meeting, convention, eventi relazionali in barca a vela, eventi su yacht ed off site aziendali; eventi sportivi quali regate nazionali e internazionali, gestione equipaggi; eventi di consumer marketing quali sponsorship, party, lancio prodotti, networking, intrattenimento, serate di gala  eventi solidali quali  CSR, vela-terapia.Gli eventi velici sono un ottimo modo per formare incentivare, intrattenere e comunicare. Il tuo evento aziendale a bordo è un  esperienza unica pensata per top manager, risorse umane,dipendenti, opinion leader, marketing manager, dealer, distributori, relatori, agenti e area manager.La nostra trentennale esperienza nella nautica e nella comunicazione vi offre una nuova piattaforma di comunicazione, vi garantisce le migliori imbarcazioni, gli yacht club più esclusivi e le location più attraenti per eventi nautici.

logo 150x25