@tasco_partenza

Nella serata di chiusura condotta da Antonio Celeste, svolta nei locali del Club 54 di Corfù, sono stati assegnati i numerosi premi in palio. Alla fine della cerimonia di premiazione, l’attesa estrazione che ha decretato il vincitore della Renault Twizy messa in palio da Yachtin’ Puglia, Marco Andrisano dell’imbarcazione Excellent (numero 23).

Ecco tutti i premiati:

Coppa CITTA’ DI BRINDISI
All’imbarcazione giunta da più lontano
SHANGRI-LA II

Coppa PRESIDENTE VIII ZONA FIV
All’imbarcazione ORC dell’VIII Zona FIV meglio classificata in tempo compensato
LUDUAN RELOADED

COPPE PER NAZIONI
1°Classificato RUSSIA VIRTUS
1°Classificato UNGHERIA AMADEUS
1°Classificato SERBIA TIM
1°Classificato OLANDA INDIAN SUMMER
1°Classificato FRANCIA FREYJA
1°Classificato GRECIA RUSH

MULTISCAFI
1°WHITE WHALE MET
2°EVOLUZIONE
3°CILONA

TROFEO VELA SOLIDALE a cura di MareLibera
All’imbarcazione prima in reale che ha partecipato alla veleggiata MareLibera del 5 giugno
ARIA – TOP SECRET

Classe Holiday
1°AMAMS
2°GHITA
3°SANBARCAMO

Classe Holiday Sprint
1°ORIONE
2°INDIAN SUMMER
3°KEMIT

ORC Gruppo C
1°X-LION
2°CANOPUS
3°2 ALFA 2

ORC Gruppo B
1°RUSH
2°X MAS
3°LAVE’

ORC Gruppo A
1°LUDUAN RELOADED
2°THALIA
3°VERVE CAMER

BRINDISI-CORFU X2
1°LOLITA
2°FREYJA
3°GAROTA DE IPANEMA

Trofeo EURO-SAIL DUFOUR
Al prima imbarcazione Dufour classificata in tempo compensato
FLY AWAY 2

Trofeo ASSONAUTICA
BLU DI MORO

news-1024x683
DSC_0040
DSC_7617
DSC_0194

Trofeo PASSE à DEUX
Trofeo “challenge” all’imbarcazione ORC (Gruppo B) che taglia per prima il traguardo in tempo reale
X MAS

Trofeo CITTA’ DI CORFU
Trofeo “challenge ”allo skipper primo classificato “Overall” fra le imbarcazioni ORC varate ante 1996
SAGITTARIO

Trofeo CV BRINDISI
Trofeo “challenge” all’imbarcazione ORC che taglia per prima il traguardo in tempo reale
ANYWAVE

Trofeo QUOTIDIANO
Trofeo “challenge” al Circolo meglio classificato (“Overall” ORC, somma dei punteggi delle tre imbarcazioni meglio classificate)
CV BRINDISI

Trofeo LA LIBURNA
Trofeo “challenge” allo skipper primo classificato del Gruppo A ORC
GIOVANNI SYLOS LABINI

Trofeo SPIROS KALANTSIS
Trofeo “challenge” triennale allo skipper primo classificato “Overall” dei Gruppi B – C  ORC
MICHALIS TSATSOPOULOS

Il presidente del Circolo della Vela Brindisi Teo Titi: “134 imbarcazioni iscritte dimostrano come la regata stia crescendo ogni anno di più. La mia speranza è che il territorio abbia percepito quanto questo evento possa essere importante, non solo in termini numerici, per qualificarci a livello internazionale attraverso il fantastico messaggio che solo la vela riesce a dare. Un mio speciale ringraziamento va a tutti i partner che ci hanno sostenuto e a tutte le risorse che collaborano alla realizzazione di questa regata che è sempre più complessa, ma che nello stesso tempo riesce a dare grande soddisfazione anche a chi la organizza”.

Il presidente del Gouvia Marina Sailing Club Dimitros Koutsodontis: “Questa 31ma edizione della regata è per noi la seconda; abbiamo fatto tesoro dell’esperienza dello scorso anno, quindi eravamo preparati meglio per dare il nostro contributo alla complessa macchina organizzativa e per ospitare le 134 imbarcazioni ed i loro equipaggi. La partecipazione di concorrenti provenienti da Corfu è aumentata del 50%: questo dato è per noi molto promettente e motivo di orgoglio. Penso che sia stata un’organizzazione di grande successo e ora cominceremo a lavorare alla prossima edizione. Voglio ringraziare i partecipanti e augurare buona fortuna a tutti”.

La Brindisi-Corfù è supportata da: Main sponsor Tenute Rubino, Marino Automobili, Banca Popolare Pugliese; Partner Yachtin’Puglia, Radio Selene; Partner logistici Red Star Ferries, Fratelli Roma, KG Med Marinas, Vetrugno Ambiente, Speedyphone, Caroli Hotels.

La nostra agenzia organizza tutti i tipi di eventi nautici in Italia e sul Mediterraneo. Eventi velici aziendali (a bordo di imbarcazioni d’altura, maxi yacht a vela, monotipo nonchè a bordo di barche a motore yacht,catamarano, navette, rimorchiatori) quali team building, team working, business matching,  incentive, coaching, formazione, meeting, convention, eventi relazionali in barca a vela, eventi su yacht ed off site aziendali; eventi sportivi quali regate nazionali e internazionali, gestione equipaggi; eventi di consumer marketing quali sponsorship, party, lancio prodotti, networking, intrattenimento, serate di gala  eventi solidali quali  CSR, vela-terapia.Gli eventi velici sono un ottimo modo per formare incentivare, intrattenere e comunicare. Il tuo evento aziendale a bordo è un  esperienza unica pensata per top manager, risorse umane,dipendenti, opinion leader, marketing manager, dealer, distributori, relatori, agenti e area manager.La nostra trentennale esperienza nella nautica e nella comunicazione vi offre una nuova piattaforma di comunicazione, vi garantisce le migliori imbarcazioni, gli yacht club più esclusivi e le location più attraenti per eventi nautici.

logo 150x25