7-27 luglio 2013|Prima edizione del FIDAS Coast to Coast

E…state con FIDAS, anche l’acqua fa buon sangue

Un progetto di Vela-terapia realizzato in collaborazione con l’Istituto dei Tumori di Milano e con l’AMI – Assistenza Mare Italia, con l’obiettivo di offrire ai pazienti oncologici, che hanno completato con buoni risultati, l’iter terapeutico, una esperienza di vita che assieme all’incanto del viaggio in mare, della navigazione a vela e della socialità speciale della barca, fornisca degli strumenti psicologici in grado di aiutare la paziente a riappropriarsi del controllo della propria esistenza.
Scopo del progetto è valutare se una breve crociera in barca a vela può trasformarsi, per effetto della presenza di un terapeuta, in una vera e propria “terapia di gruppo”, in grado di fornire un vero e proprio supporto terapeutico.
  • Screenshot_20181024-150533_Facebook_A

DIRETTA RAI SPORT: TELECRONACA DALL’ALTO PER LA 50a BARCOLANA

novembre 5th, 2018|0 Comments

“Spirit of Porto Piccolo” vince la 50a edizione con un tempo di 57’4’’. Abbiamo seguito dall’alto questa emozionante competizione in tutti i suoi momenti. Grazie al contributo di Rai Sport.

  • Foto 25-09-18, 16 03 24

EMPOWERING ATTRAVERSO IL MATCH RACE

novembre 5th, 2018|0 Comments

50 Giovani Donne Successors VS 50 Top Manager a bordo di barche oceaniche di 12 mt di lunghezza, sono stati coinvolti in attività di Empowering sulla cultura dell'errore e della sostenibilità ambientale, in un'ottica di contaminazione generazionale, mentoring e reverse mentoring.

  • barche al molo_5

I GRANDI NUMERI DI UN INCENTIVE AZIENDALE

ottobre 23rd, 2018|0 Comments

19 giu 2018 | Anche quest’anno un importante incentive velico di fine anno aziendale. L’azienda ci ha scelto nuovamente, confermando ancora una volta l’efficacia dell’attività velica come esperienza premiante, aggregante e coinvolgente per tutto il team aziendale.

  • forum hr

FORUM HR 2017: HUMAN ECONOMY

ottobre 25th, 2017|0 Comments

“Da For#human a With#human resources: la barca a vela a servizio dell’ecosistema aziendale 4.0. Giovedì', 16 novembre 2017 saremo a Milano presso Palazzo Lombardia, per rispondere insieme ai quesiti sull’impresa 4.0.

La nostra agenzia organizza tutti i tipi di eventi nautici in Italia e sul Mediterraneo.Pensa a noi per il tuo evento aziendale. Eventi velici aziendali (a bordo di imbarcazioni d’altura, maxi yacht a vela, monotipo nonchè a bordo di barche a motore yacht,catamarano, navette, rimorchiatori) quali team building a roma o in tutto il mediterraneo, team working, business matching per le aziende, eventi aziendali incentive, networking in barca a vela, formazione, meeting, convention, eventi relazionali in barca a vela, eventi su yacht ed off site aziendali; eventi sportivi quali regate nazionali e internazionali, campagna olimpica, gestione equipaggi; eventi di consumer marketing quali sponsorship, party, lancio prodotti, networking, intrattenimento, serate di gala eventi solidali quali CSR, vela-terapia.Gli eventi velici sono un ottimo modo per formare incentivare, intrattenere e comunicare. La nostra agenzia è partner di Comunicazione italiana per  il forum hr 2016. Il tuo evento aziendale a bordo è un esperienza unica pensata per top manager, risorse umane,dipendenti, opinion leader, marketing manager, dealer, distributori, relatori, agenti e area manager.La nostra trentennale esperienza nella nautica e nella comunicazione vi offre una nuova piattaforma di comunicazione, vi garantisce le migliori imbarcazioni, gli yacht club più esclusivi e le location più attraenti per eventi nautici.

logo 150x25